Il bed and breakfast Palazzo Mirelli si trova nello storico quartiere Chiaia, il più elegante della città di Napoli.
Teresa e Fabio vi accolgono al secondo piano dell’omonimo palazzo storico del 1600, varcato l’immenso portone si entra infatti come per magia in un’altra era con l’intero edificio rimasto fedele al suo stile settecentesco.
Ambiente del B&B
La struttura di recente apertura, dispone di un mini appartamento e tre camere, tutte con bagno, ampie e confortevoli con nomi ispirati alla città di Napoli: Caracciolo, Partenope, Torretta, Posillipo.
Ogni singolo dettaglio, dalle luci, ai tessuti ai mobili, è stato pensato per offrire agli ospiti un ambiente piacevole nel quale soggiornare sia per turismo che per occasioni di lavoro.
La camera più grande del B&B Palazzo Mirelli è la Torretta, un mini appartamento a mansarda con ingresso indipendente e vista sul golfo di Napoli. L’appartamento è dotato di una cucina completa e attrezzata con pentole e stoviglie.
Ogni camera è dotata di aria condizionata, televisione, connessione WI-Fi gratuita, bagno con doccia e set di cortesia. Inoltre, per tutti gli ospiti, c’è di una terrazza panoramica dalla quale si gode una splendida vista sul golfo di Napoli.
Per iniziare la giornata in piena forma, al mattino vi attende una ricchissima colazione con prodotti fatti in casa.
La posizione del B&B è strategica, da qui è possibile raggiungere facilmente le diverse zone della città grazie agli autobus e alla metropolitana di Mergellina.
B&B Palazzo Mirelli
Riviera di Chiaia 66, 80122 Napoli
Telefono: +39 349 611 7209
Sito Web: http://www.palazzomirelli.it